Shooting Time per GiuliaB

Shooting Time per GiuliaB

 

“Ehi,aspetta un secondo:

Cosa ci fanno una Wedding Planner ed il suo staff al completo insieme ad una modella e ad un fotografo?”

 

Al Black Studio tutto oggi parla di GiuliaB: abbiamo invaso questo spazio Urban portando il nostro tocco di colore e delicatezza. Il vestito bianco firmato Tosca gentilmente concesso per l’occasione da Camelia Spose ondeggia sul parquet mentre noi ci affanniamo intorno alla sposa, chi con un bouquet di peonie, chi porgendo una Wedding Cake o un paio di scarpe…

 

 

Pensandoci bene non siamo poi così lontane dalla realtà! Ci sembra di essere catapultate in quei giorni che tanto amiamo, i nostri Matrimoni, dove i ritmi si fanno frenetici ed il sangue ci balla nelle vene mentre il tempo scorre, come al solito, troppo velocemente. La complicità e l’intesa che sul campo sono tutto la ritroviamo qui, mentre tra una risata e l’altra cerchiamo di assumere delle pose che ci rendano serie (ma non troppo!).

 

E’ strano essere sotto i riflettori per noi che stiamo sempre dietro le quinte, a far si che il Gran Giorno sia Perfetto senza che la nostra presenza ed il nostro lavoro siano percepiti dagli ospiti… ma con l’aiuto di Lorenzo Salvatori, un pò di musica e soprattutto Noi, siamo riuscite a tirare fuori l’essenza di GiuliaB, l’amore che proviamo per il nostro lavoro e l’impegno nel cercare di perfezionare ogni dettaglio.

Ognuno con i suoi compiti ed i suoi tratti decisivi è questo che ci rende una squadra vincente!

E adesso? Non rimane che aspettare gli scatti ufficiali!

 

Rispondi