Sposa 2018: quale Bouquet scelgo?

Photocredits: Pinterest

La stagione dei Matrimoni sta per avere inizio ed è tempo di pensare ai dettagli del bridal outfit!

Tra questi ve ne è uno in particolare che assume un ruolo di grande importanza e cOrigini del Bouquethe insieme al Velo è considerato l’accessorio di eccellenza della Sposa. Non sai a cosa sto facendo riferimento?

E’ proprio lui, il Bouquet!

Il Bouquet si è trasformato nel tempo: da piccolo mazzolino composto di fiori di campo si è evoluto in una vera e propria composizione di colori ed odori, un’opera d’arte fiorita al centro della scena del matrimonio.

Quali sono allora i Bouquet più gettonati del 2018?

Bouquet Scomposti

Niente più ordine e perfezione: la vera novità 2018 è rappresentata dai bouquet scomposti, accessorio irrinunciabile 2018 cara Sposa! In un gioco di foglie verdi e piccoli viluppi emergono grandi fiori dai colori accesi come il bordò, il viola o il blu notte, circondati da delicati innesti di toni pastellati che variano dal rosa blanche all’ azzurro polvere, dal delicato aranciato del pesca al tenue lilla. I contrasti e la mescolanza di specie botaniche diverse crea un piacevole quadro d’insieme, su cui lo sguardo si sofferma per coglierne i dettagli.

 

Boquet Campestri

 

Hai mai pensato di inserire all’interno del tuo bouquet dei meravigliosi e profumati fiori di campo? Questi fiori, con le loro varietà ed i loro colori diversificati sono perfetti per una cerimonia all’aperto in stile Boho –Chic. Girasoli, primule, margherite, i fiori della tua infanzia ti accompagneranno in un turbinio di tinteggi campestri e con la loro semplicità porteranno un soffio di leggerezza ed allegria nella tua giornata perfetta!

 

Bouquet Preziosi

 

La semplicità non è il tuo forte e preferisci un bouquet più sfarzoso e che non passi inosservato? Sono perfetti per te i bouquet impreziositi di pregiati gioielli e dettagli lucenti. Al bando i classici fiori, lasciamo spazio a cascate voluttuose di candide perle, inserti di diamanti e gioielli, rifiniture di pizzo, velluto e morbido raso. Un altro vantaggio? Potrai conservare il tuo bouquet intatto per sempre (a meno che tu non preveda il classico “lancio del bouquet!”) 

 

Bouquet Classici

Se sei una Sposa tradizionale è perfetto per te il classico bouquet rotondo, capace di conferire eleganza e tono in ogni occasione. Il bouquet rotondo rappresenta ordine ed equilibrio ed anche i colori e le varietà botaniche che lo compongono rispettano quindi queste regole. Niente giochi di colore troppo contrastanti, meglio optare per un bouquet monocolore o dove sia predominante una una singola tinta, magari in linea con il resto della cerimonia. Ben vengano in questo caso le rose classiche in mono o bicolore, tulipani o calle!

 

Bouquet Personalizzati

 

Niente da fare cara Sposa, questi bouquet ti sembrano già visti e rivisti ovunque e tu hai bisogno di qualcosa di realmente speciale per il tuo matrimonio, un bouquet che sia solo Tuo e sappia rappresentarti a dovere.

Cosa c è di meglio allora di un Bouquet completamente personalizzato? Raccontaci chi sei ed interpreteremo la tua personalità regalandoti un bouquet unico!

 

Rispondi